"Confessions of a Shopaholic"

"Confessioni di una malata di shopping": beh, non aspettatevi nessuna confessione dalla sottocritta perché per quanto appartenga al genere femminile, per quanto sia terribilmente attratta dalle vetrine, per quanto le borse siano sempre una tentazione irresistibile e le scarpe che vorrei sono molte di più di quelle che già ho, non ho ancora raggiunto un livello di dipendenza da shopping... diciamo che il bancomat lo striscio ancora con moderazione e la carta di credito non è tra le mie migliori amiche 
(soprattutto qui, vi assicuro! "Job first", giusto???)
Questo è il film che abbiamo visto al cinema questa sera... un film molto divertente, che ci ha fatte letteralmente ridere fino alle lacrime, un film leggero e con un lieto fine, uno di quei film che ogni tanto proprio ci vogliono per non farti pensare ad altro... o per farti un po' sognare nel vedere vestiti, borse, accessori firmati (immancabilmente addosso a donne e ragazze che sembrano appena scese dalla passerella, argh!) Ci siamo talmente immerse in quel mondo dorato, un mix di moda e riviste patinate, che quando il film è finito e una delle ragazze non era al suo posto, l'abbiamo immaginata nel negozio al piano di sotto a provare e comprare il vestito sbrilluccicoso che ci ha tenute incollate alla vetrina per un bel po'!
Ma vi dirò di più: l'altra cosa bella di questo film è che l'abbiamo visto comodamente sedute su delle sdraio all'ultimo piano di un centro commerciale e... gratuitamente! (Ve l'ho già detto che adoro questa città?)
Qui a Melbourne ci sono 3 cinema completamente gratuiti con film più o meno recenti.
Le prossime settimane c'è qualche altro bel titolo in lista e tra questi anche 
qualche film passato alla storia, come "Dirty Dancing" e "Pretty Woman"
Ora la domanda è: riusciremo noi ragazze a non vederlo per la 36841257921673 volta?!?

Southgate Cinema

2 commenti:

  1. Ciao, vivo a Melbourne da un po e non sapevo ci fossero cinama gratis, me li puoi indicare?
    Grazie e complimenti per il blog

    RispondiElimina

"I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi."