Chi cerca, trova.

Non ho mai prestato troppa attenzione a questo detto, pur avendolo sentito spesso, ma questi giorni è parte di me, mi ci appiglio con tutte le mie forze mentre sono alla ricerca di casa e lavoro. Ho sempre più conferma che un lavoro, per quanto magari non sia proprio quello adatto a noi, sia un importante punto fermo nella vita di ognuno. Oggi mi sono spinta nella "Little Italy" di Melbourne, un quartiere pieno di vita, ma soprattutto una strada lunghissima dove si susseguono caffé, ristoranti e trattorie dai nomi italianissimi: mi sono sentita a casa! Dopo una lunga camminata in avanscoperta, domani tornerò munita di CV e sono sicura che sarà una piccola avventura e gli aneddoti non macheranno!


Nessun commento:

Posta un commento

"I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi."