Piccoli segreti

"I have a secret thing for brown eyes. Not that Toby doesn't have great eyes - he does, the piercing blue I imagine they mean in Mills&Boon romances, and I know they're attractive, in a dazzling sort of way. But I found I can never really look into them for long. 
I can't sink into them the way you can with dark eyes. 
They seem to reflect me off their surface, somehow, like sun on glass."

My vintage summer,  J. Elmor



"Ho un segreto che riguarda gli occhi scuri. Non che Toby non abbia dei begli occhi - li ha, quel blu penetrante che credo intendano nei romanzi di Mills&Boon, e so che sono attraenti, abbaglianti in qualche modo. Ma trovo che non posso guardarli profondamente a lungo. Non posso sprofondarci dentro nel modo in cui posso fare con gli occhi scuri. Sembrano riflettermi sulla loro superficie, in qualche modo, come il sole sul vetro."



Nessun commento:

Posta un commento

"I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi."