4 mesi d'Australia...!!!

Ieri a quest'ora erano esattamente QUATTRO mesi dal mio arrivo in Australia.. che dire... l'unica sensazione che riesco a provare è incredulità! Non mi sembra davvero possibile che sia passato così tanto tempo... mi sembra ieri che ho scritto il post "3 mesi d'Australia :) "
Un terzo del mio anno a testa in giù è già passato... ho ancora otto mesi da passare qua, o magari venti, se il visto viene rinnovato e decido di vivermela fino in fondo! 
Il tempo vola, me l'aveva detto uno dei miei amici italiani pochi giorni dopo essere arrivata... così come mi aveva consigliato, proprio per questo motivo, di decidere il più in fretta possibile se voler rinnovare il visto o meno e ho fatto bene a fare tesoro delle sue parole! I tre mesi nell'agricoltura sono ormai agli sgoccioli e non ho ancora ben pianificato il prossimo spostamento: Melbourne come sempre mi attrae, ma che dire della Golden Coast già inondata di sole??? Che ci faccio ancora al Sud, in pieno inverno???
Vediamo un po' se mi lascerò guidare dai contatti e da un possibile lavoro o se la voglia di canotta e infradito mi porterà verso Nord :)

2 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Serena e stò progettando un trasferimento a Melbourne.
    Vorrei fare due chiacchiere con qualcuno che ci è già passato e che abbia voglia di darmi qualche dritta ;)
    Ho spulciato un pò il tuo blog e mi è venuta ancora più voglia di partire :)
    Grazie
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao serena, scusa del ritardo! innanzitutto ti dico... partiiiii!!!
      dopodichè, scrivimi pure, ci mancherebbe :)
      sarax81@hotmail.com

      Elimina

"I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi."