9 mesi

Con due giorni di ritardo ecco un breve post sui 9 mesi Down Under... non mi sembra possibile! Quante cose sono successe, quante persone incontrate, quante esperienze, quanti lavori diversi, quante cose imparate, quanti chilometri percorsi... Quanti posti ancora da scoprire, quante miglia ancora da percorrere, quanti amici ancora da incontrare.
Tra tre mesi saro' a casa, mi sembrano cosi' pochi se ci penso! 
Ho lasciato il mio porto sicuro e navigo in acque talvolta tempestose, non ho ancora trovato una baia tranquilla che mi accolga, mi dia un lavoro, qualche soldino da spendere per vedere le mete imperdibili di questo continente. Anche questo fa parte del viaggio, pensieri che mi tengono sveglia la notte, momenti d'ansia che mi assalgono di giorno, speranze che si spengono al suono di un'email. 

'La strada e' vita', niente di piu' vero, caro vecchio J. Kerouac!




Nessun commento:

Posta un commento

"I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi."