8 mesi e 31 anni!

...e siamo arrivati anche a quota 8 mesi! Come mi sento? Cosa provo? Come sto?
La crisi del settimo mese e' passata, e' scientificamente provato che dopo 6/7 mesi lontano da casa per tutta una serie di fattori si puo' attraversare un periodo critico e io ce l'ho avuto in pieno (e l'Italia mi e' sembrata improvvisamente molto vicina.)
Poi, complice la fine del lavoro e qualche giornata di sole e caldo, sono rinata. 
Ho ritrovato il tempo per le amicizie vicine e lontane, per le colazioni con i miei coinquilini, per esplorare Melbourne e dintorni, per leggere un libro, ascoltare buona musica, sfogliare qualche guida, passeggiare sulla spiaggia. 
In tutto questo ho anche compiuto gli anni...
 ho provato a capovolgerli ma son rimasti 31 ;) 
Se un anno fa i 30 hanno creato qualche nuvola, quest'anno li vivo cosi':
 "Old, young. Just words."



Nessun commento:

Posta un commento

"I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi."